Menu

Calciomercato Inter: Politano la prima scelta, ecco perchè

LO SCORSO GENNAIO IL CALCIATORE DEL SASSUOLO VICINO AL NAPOLI DI SARRI

CALCIOMERCATO INTER POLITANO / L’Inter vuole rinforzarsi e cerca un esterno ( due se dovesse partire uno tra Perisic e Candreva ). Il sogno di Ausilio e di Luciano Spalletti sarebbe rappresentato da Federico Chiesa, ma la Fiorentina chiede moltissimo per il talentuoso calciatore e poi c’è sempre da fare i conti con il pressing della Juventus che vorrebbe arrivare già in questa stagione all’attaccante.
Negli ultimi giorni la dirigenza nerazzurra si era avvicinata a delle alternative, su tutte il brasiliano Malcolm, in forza al Bordeaux, ma anche per lui gli ostacoli sembrano essere di natura economica( chiesti oltre 40 Milioni di Euro per il giocatore ) e, soprattutto, riguardanti l’enorme concorrenza internazionale di qualità che può vantare il giocatore ( Bayern Monaco e Chelsea, tanto per citarne un paio ).

ECCO PERCHE’ POLITANO RAPPRESENTA UNA ALTERNATIVA ALLETTANTE

Alla luce delle necessità nerazzurre, il nome di Matteo Politano sembra essere la pista più calda, anche se non la prima. C’è da aggiungere, comunque, che il Sassuolo ha già rifiutato una offerta dell’Inter per il calciatore ( prestito oneroso di circa 8 Milioni più riscatto a 14 Milioni ). Ieri, nuovi contatti per il calciatore, attraverso l’agente Davide Lippi che, oltre a discutere le condizioni del rinnovo di Berni, si sarà sicuramente soffermato a capire lo scenario che riguarderebbe un possibile passaggio di Politano in nerazzurro.
Dunque, tra problematiche di natura economica, che riguarderebbero anche le regole del fair-play finanziario con l’UEFA, la dirigenza nerazzurra potrebbe spingersi seriamente su Politano ( che tra ingaggio e cartellino sembra decisamente essere un affare più abbordabile di Chiesa e Malcolm ) e scegliere il calciatore come nuovo esterno a disposizione di Spalletti per la nuova stagione.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.