Calciomercato Inter, possibile ritorno di Icardi in Serie A (www.tuttointer24.it)

L’attaccante del Paris Saint-Germain Mauro Icardi potrebbe ritornare in Italia dato il forte interesse della Juventus nei confronti del giocatore. In caso di una possibile cessione, all’Inter spetterebbe un bonus da 15 milioni di euro. Tassa inserita nel momento del trasferimento del giocare al PSG, dall’amministratore delegato Beppe Marotta

Calciomercato Inter, possibile ritorno di Icardi in Serie A

Visit Direct Link

L’attaccante del Paris Saint Germain potrebbe ritornare in Italia, secondo quanto scritto sull’edizione odierna di Tuttosport. Il giocatore infatti potrebbe rientrare tra le possibili cessioni del club francese per garantire le risorse necessarie per il rinnovo dei contratti di Mbappé e Neymar. Così, dopo due stagioni con la maglia del Paris Saint-Germain, il suo entourage si sarebbe già messo al lavoro per la prossima sessione di calciomercato, per trovare una nuova sistemazione all’attaccante. Interessate ad Icardi ci sarebbe diverse squadra, da cui ormai da tempo anche la Juventus. Secondo il quotidiano l’Inter fa da “spettatore particolarmente interessato”.

Secondo quanto riferito da Tuttosport l’Inter potrebbe incassare, oltre ai 49,1 milioni incassati dalla cessione di Mauro Icardi al Paris Saint-Germain, pure il bonus da 15 milioni di euro. Tassa voluta dall’amministratore delegato Beppe Marotta. Il PSG d’altra parte ha un numero di talenti tale, da Kean a Neymar e Mbappé, che hanno portato il club a mettere sul mercato Icardi. Nel caso dunque di un possibile trasferimento dell’attaccante alla Juventus, l’Inter incasserebbe una cifra di 15 milioni di euro, che potrebbe avere un effetto sul bilancio.

Gareth Bale, attaccante del Tottenham

Bale: “Gli alieni esistono. Ne ho visto uno”

Ibrahimovic (Milan)

Milan, effetto domino: Calhanoglu-Donnarumma? Ci pensa Ibrahimovic