L’Inter, è alle prese con una delle stagioni più complicate sotto il punto di vista delle prestazioni almeno in Serie A, nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta contro la Juventus per 0-1. La squadra di Simone Inzaghi, però, è ancora in corsa per la Champions League e nei quarti affronterà il Benfica dell’ex Joao Mario: la società neroazzurra intanto sarebbe al lavoro in vista della prossima sessione di calciomercato. La società neroazzurra, da tempo, per rinforzare il centrocampo avrebbe messo nel mirino il calciatore del Barcellona Franck Kessié.

L’Inter, in vista della prossima stagione, vorrebbe rinforzare la rosa in ogni settore del campo per tornare subito protagonista in Serie A. La dirigenza dei neroazzurri avrebbe come obiettivo principale quello di imbastire il settore mediano del campo: nel mirino, da tempo, ci sarebbe il centrocampista del Barcellona Franck Kessié. Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, i Blaugrana avrebbero cambiato le carte in tavola e non sarebbero più disposte a cedere il calciatore in prestito con solo una parte dell’ingaggio pagata dalla Beneamata.

Inter, Kessié nel mirino: obbligo di riscatto o scambio con Brozovic?
L’Inter, per la prossima finestra di calciomercato estivo, avrebbe messo nel mirino il centrocampista del Barcellona Franck Kessié. L’ex Milan non è riuscito ancora ad inserirsi nei meccanismi della squadra di Xavi e nella prossima estate potrebbe lasciare i Blaugrana, solo dopo appena una stagione trascorsa in Catalogna.

Per la cessione del calciatore, il Barcellona starebbe valutando due opzioni: la prima sarebbe quella di un prestito con obbligo di riscatto fissato a 25-30 milioni di euro, la seconda di uno scambio alla pari con Marcelo Brozovic. L’attuale centrocampista dell’Inter, negli ultimi mesi, ha perso il posto a favore di Hakan Calhanoglu nel ruolo di playmaker e nella prossima estate se la situazione non dovesse cambiare potrebbe provare una nuova esperienza.