Dopo una cavalcata trionfale, che si concluderà domenica a Verona, che ha portato alla tanto agognata seconda stella, sono giorni concitati in casa Inter, visto che proprio oggi il club conoscerà il proprio futuro nella questione Zhang-Oaktree. Tutto porta a pensare che la separazione con l’attuale presidente cinese sia imminente, e ciò porterà sicuramente a tanti interrogativi sulla direzione che prenderanno i nerazzurri, anche sul calciomercato.
Sì perché è già tempo di pensare alla prossima stagione, per confermarsi in campionato e migliorare in Europa. Marotta ha già piazzato i primi due colpi Zielinski e Taremi, due giocatori di enorme esperienza che daranno sicuramente una mano ad un centrocampo dell’Inter già ben fornito e ad un attacco che, al di là di Lautaro e Thuram, ha bisogno di nuova linfa.
Ma l’estate è lunga e le entrate non finiranno di certo qui. Il nodo Dumfries andrà risolto, per capire se avverrà il sacrificio dell’olandese e andrà dunque sostituito, oltre al discorso secondo portiere, con Bento attenzionato ma non solo. Occhio però alla suggestione Rabiot, per quello che potrebbe essere un trasferimento clamoroso e che può diventare più di un’idea per l’Inter.