Rabiot, senza Allegri niente Juventus? Inter alla finestra
Tuttosport chiarisce fin da subito che saranno giorni decisivi per il futuro di Adrien Rabiot: entro il prossimo weekend, o al massimo ad inizio della prossima settimana, i vertici della Juventus incontreranno la madre Veronique per discutere il prolungamento del contratto, e se non si dovesse giungere ad una soluzione le strade si separeranno.
Un nodo non semplice, Rabiot ha intenzione di chiedere un contratto più lungo di un anno, come fatto l’estate scorsa, e difficilmente accetterebbe una decurtazione del lauto stipendio da 7,5 milioni a stagione. A ciò si aggiunge l’addio di Allegri, il cui rapporto con il francese è sempre stato ottimo, cosa che potrebbe condizionare le sue scelte future.
Per quanto le richieste di Rabiot siano decisamente alte, l’Inter osserva la situazione, e attende il meeting del giocatore con la dirigenza della Juventus per capire se ci sono possibilità di inserirsi in quest’affare. Un’occasione ghiotta che però non è chiaramente la priorità dell’Inter visto l’arrivo di Zielinski, mentre decisamente interessante è la questione Bento.