💡 Calciomercato Inter, Rabiot più di un’idea: e c’è l’alternativa a Bento

Inter ancora inebriata dai festeggiamenti e in attesa della risoluzione della questione Zhang, ma intanto il calciomercato imperversa: la suggestione Rabiot potrebbe presto prendere piede, e c'è un'alternativa in caso Bento non arrivi a Milano

Lorenzo Zucchiatti A cura di Lorenzo Zucchiatti
4 Minuti di lettura
Sezione
3 - L'alternativa a Bento

Bento in bilico: Audero può rimanere

Che l’Inter segua l’attuale portiere dell’Athletico Paranaense è cosa risaputa da mesi, ma guai a dare la trattativa per conclusa. Nonostante le varie conferme delle scorse settimane, la Gazzetta dello Sport segnala che il pressing della Premier League è reale, esattamente come il fascino di un campionato che attira molto di più degli altri.

Il 24enne brasiliano, convocato per la prossima Copa America negli USA, è un profilo che piace tanto alla dirigenza dell’Inter, sia per doti tecniche che per futuribilità, per piazzare dietro al veterano Sommer un portiere che possa cresce ed ambientarsi nel suo primo anno in Italia e poi prendersi il posto da titolare. Come detto però, vietato dare per scontate le cose nel calciomercato moderno.

L’alternativa potrebbe essere già in casa: con 7 milioni è possibile riscattare Audero, e con la Sampdoria costretta a rimanere almeno un altro anno in Serie B, non è da escludere anche una nuova trattativa a cifre più basse. Il calciomercato dell’Inter è appena iniziato, e dopo Zielinski e Taremi, Rabiot e la questione Bento catalizzano la scena.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...