in

Calciomercato Inter, rinforzi in difesa: Marotta sfida il Milan

L’ad dell’Inter, Marotta, vorrebbe rinforzare il reparto difensivo del tecnico Inzaghi con un suo pupillo, ma dovrà battere sul tempo i rivali del Milan

Giuseppe Marotta (Inter)
Giuseppe Marotta (Inter)

L’amministratore delegato dell’Inter, Beppe Marotta, avrebbe le idee chiare sui prossimi rinforzi da regalare al tecnico Simone Inzaghi. Difatti, data la possibile partenza a parametro zero di Stefan de Vrij, che non ha ancora rinnovato con i nerazzurri, al tecnico servirebbe un uomo di esperienza in difesa, capace di mettere in pratica subito la sua filosofia di gioco. Per questo motivo, come riportato da SportItalia, i nerazzurri avrebbero messo nel mirino Luiz Felipe, in scadenza a giugno dell’anno prossimo con la Lazio e ancora in attesa di rinnovo.

La dirigenza nerazzurra si starebbe muovendo subito per sondare il terreno per un eventuale acquisto a parametro zero, dato che il calciatore è stato già allenato dall’ex tecnico biancoceleste e sarebbe felice di poter lavorare di nuovo con lui. Tuttavia, sul difensore brasiliano ci sarebbe anche l’interesse del Milan, che con l’infortunio di Simon Kjaer si trova scoperto nel ruolo di difensore centrale e avrebbe bisogno di un calciatore già pronto a giocare in Serie A.