Quando siamo giunti alla ripresa del campionato di Serie A con la 28a giornata, tutte le squadre iniziano già a muoversi per la sessione estiva di calciomercato che inizierà il prossimo 1 luglio. Oltre ai possibili acquisti o cessioni, ogni club sta valutando anche i contratti con i giocatori già in rosa. Per quanto riguarda l’Inter potrebbe essere preoccupata visto che il rinnovo di Alessandro Bastoni sembrerebbe essere ancora incerto.

La volontà del giovane difensore italiano sembrerebbe quella di rimanere con i nerazzurri. Fino a questo momento non è stato trovato ancora un accordo tra le parti. In passato anche due squadre di Premier League, tra cui Manchester United e Tottenham sembravano essere interessate a lui. Anche dalle parole dell’agente di Bastoni si può evincere che può rimanere ancora nella rosa di Simone Inzaghi, ma ci sarebbe da fare attenzione ad una big in Francia.

Calciomercato Inter, rinnovo di Bastoni incerto: PSG nel mirino
Dopo essersi fermato prima della sosta per una distrazione ai flessori della coscia sinistra, Alessandro Bastoni potrebbe essere a disposizione di Inzaghi. Nella serata di oggi, sabato 1 aprile alle ore 18:00, l’Inter sfiderà la Fiorentina. Ma in casa dei nerazzurri non preoccupa solo il campionato: l’Ad Beppe Marotta è impegnato sul fronte rinnovi e non vorrebbe perdere l’ex Atalanta nello stesso modo di Skrinair. Lo slovacco si accaserà al PSG con ogni probabilità da luglio prossimo a parametro zero.

Il classe ’99 ha il contratto che scade il 30 giugno 2024 ma visto che ancora un accordo non c’è, potrebbe incombere un pericolo dalla Francia. Come riportato da fcinternews.it, il PSG di Galtier starebbe guardando con attenzioni le prestazioni di Bastoni. Qualora non arrivasse nessuna novità potrebbero presentare una prima offerta. I tifosi interisti tremano.