in

Calciomercato Inter, ritorno di fiamma per Conte: la conferma dalla Spagna

Antonio Conte, tecnico dell'Inter
Antonio Conte, tecnico dell'Inter

NEWS CALCIOMERCATO INTER – Nella scorsa finestra di calciomercato estivo l’allenatore dell’Inter Antonio Conte aveva chiesto alla società un suo pupillo ai tempi del Chelsea, ovvero N’Golo Kanté, ma senza risultati positivi. Il centrocampista francese alla fine è rimasto in Premier League, per giocare nella mediana inglese guidata da Frank Lampard e ha lasciato non poco amaro in bocca al tecnico pugliese che lo avrebbe voluto fortemente nelle vesti nerazzurre.

Stando alle ultime notizie però la trattativa potrebbe sbloccarsi prossimamente visto che dalla Spagna sarebbero arrivati degli aggiornamenti circa un possibile approdo del ventinovenne a Milano. Secondo Todofichajes.com, il club meneghino società milanese avrebbe trovato un accordo di massima con il Chelsea per la cessione di Kanté nella prossima stagione.

Il calciatore campione del mondo ha un contratto con i Blues fino al 2023 ma a questo punto non è escluso che l’Inter tendi l’affondo per ingaggiarlo e portarlo finalmente alla corte di mister Conte. Il direttore sportivo Piero Ausilio e l’amministratore delegato Beppe Marotta dovranno però liberarsi di qualche esubero a centrocampo, e di conseguenza anche di qualche ingaggio troppo oneroso, prima di pianificare i nuovi acquisti.

Calciomercato Inter, Kantè esclude Eriksen: il danese ai saluti?

La società interista pensa dunque anche a liberarsi di qualche ingaggio pesante per far spazio ai possibili nuovi acquisti come quello di Kanté. In caso il centrocampista del Chelsea dovesse arrivare a Milano Christian Eriksen potrebbe lasciare i nerazzurri e tornare a giocare in Premier League proprio con il Tottenham, la sua ex squadra.

LEGGI ANCHE  Tanti Auguri mister Mancini! Un vincente in campo come in panchina

Secondo quanto riporta il sito inglese Footbaal Insider, oltre agli Spurs, sul classe ’92 ci sarebbero anche altri top club europei come il Manchester United, il PSG e le tedesche Borussia Dortmund e Bayern Monaco. Il giocatore non rientra nei piani di Antonio Conte, ma la richiesta dell’Inter sarebbe di almeno 27 milioni per lasciar partire il calciatore danese.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Vota Articolo

620 points
Upvote Downvote
Marcus Thuram, attaccante del Borussia Monchengladbach

Calciomercato, Marcus Thuram chiama il Milan: “Da piccolo tifavo…”

Leonardo Spinazzola, difensore della Roma

Fantacalcio, da Cristiano Ronaldo a Spinazzola: buone e cattive notizie per i Fantallenatori