in

Calciomercato Inter, sfida alla Roma per Nandez

L’Inter sarebbe una delle squadre interessate a Nahitan Nandez del Cagliari. L’uruguaiano sarebbe nel mirino anche della Roma che, come i nerazzurri, vorrebbe sfruttare la clausola nel suo contratto

Nahitan Nandez, centrocampista del Cagliari
Nahitan Nandez, centrocampista del Cagliari

Nonostante la non brillante stagione che sta attraversando il Cagliari, tra i nomi più positivi troviamo Nahitan Nandez. L’uruguaiano è arrivato in Sardegna un anno fa per circa 18 milioni di euro diventando così il giocatore più costoso nella storia dei rossoblù con l’obiettivo di sostituire nel migliore dei modi Nicolò Barella. In questi due anni in Italia, Nandez non solo si è rivelato un giocatore di grande qualità ma ha anche fatto notare le sue grandi abilità nel saper giocare in qualunque ruolo del campo. Infatti, in questo finale di stagione lo stiamo vedendo fare l’esterno di centrocampo con Semplici e i risultati sono ottimi.

In Serie A c’è la Nandez-mania: anche la Roma è interessata

Secondo quanto riportato da ‘cagliarinews24.com’ in Serie A si potrebbe scatenare una vera e propria sfida sul mercato per Nahitan Nandez. Il giocatore sarebbe nel mirino di due squadre, ovvero Roma e Inter. Tra questi due club appena citati quella che si sarebbe mossa di più sarebbe proprio la squadra allenata da Antonio Conte che, per arrivare all’urugagio, sarebbe disposta a cedere anche Esposito al Cagliari. Tuttavia non sarà così facile portarlo via dalla Sardegna. Nandez avrebbe una clausola da 35 milioni nel suo contratto e Giulini non avrebbe in mente di accettare una cifra inferiore.

Donnarumma (Milan) @Image Sport

Calciomercato Milan, Donnarumma in bilico: i dettagli dell’accordo con Maignan

José Mourinho, nuovo allenatore della Roma @Image Sport

11 anni dopo, il ritorno di Mourinho: Roma sogna