Menu

Alejandro Gomez, attaccante dell'Atalanta

Calciomercato Inter, sfuma Gomez: l’Atalanta ha deciso

Dopo l’insanabile rottura con Gasperini, il Papu Gomez è finito sulla lista dei partenti dell’Atalanta in questa sessione di calciomercato. Le strade si vogliono separare, ma i Percassi non hanno alcuna intenzione di soddisfare le preferenze del giocatore. La squadra che più concretamente si è fatta avanti per il Papu è stata l’Inter, da subito pronta a sfruttare l’occasione. Il nodo da sciogliere era la cifra da sborsare: l’Atalanta chiede 10 milioni e Marotta era già all’opera per inserire delle contropartite nell’operazione. Ma, stando alle ultime, c’è un altro ostacolo che farebbe dire addio all’idea dell’approdo a Milano di Gomez.

LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, dubbi atavici e un mercato senza risorse: a giugno si vedrà…

Secondo quanto riportato da SkySport, l’Atalanta non ha alcuna intenzione di rinforzare le rivali con cui lotta per ottenere un posto in Champions League. Tagliata fuori l’Inter, i bergamaschi optano per una cessione all’estero (Gomez ha rifiutato l’offerta dell’Al-Hilal e non vuole lasciare l’Italia) o ad una squadra medio-piccola come la Fiorentina che ha dimostrato interesse per il giocatore. Il futuro del Papu è ancora tutto da scrivere, ma la Dea gioca di astuzia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.