Calciomercato Inter, si fa sul serio per Di Lorenzo

Di Lorenzo, oggetto del desiderio di molti club: Marotta in anticipo

69 views
Marotta, Inter / Gilabola

I nerazzurri all’assalto del giocatore dell’Empoli. Marotta pronto a chiudere

CALCIOMERCATO INTER EMPOLI DI LORENZO / L’Inter è una delle società più attive sul mercato. Non potrebbe essere diversamente quando ad occuparsi della causa è un certo Beppe Marotta. Tra gli obiettivi del neo amministratore delegato c’è anche Giovanni Di Lorenzo, terzino destro dell’Empoli.

Resta sempre aggiornato con le notizie, SCARICA LA NOSTRA APP, CLICCA QUI

Il difensore azzurro, alla sua prima esperienza in Serie A, sta stupendo tutti, a tal punto da riuscire a catturare anche l’attenzione del commissario tecnico Roberto Mancini, tra gli altri. Con ogni probabilità il futuro prossimo del giocatore sarà lontano da Empoli e dalla Toscana. Sempre più vicino sembra invece il suo sbarco a Milano. Marotta, come rivelato da Calciomercato.com e da Tuttosport, è già al lavoro per portarlo in nerazzurro. Una mossa d’anticipo valida per allontanare le altre pretendenti al difensore. Per via delle sue caratteristiche tecniche e tattiche e della sua duttilità (impiegabile sia come terzino che come esterno di centrocampo), Di Lorenzo è finito nel mirino di diversi club. L’Inter lo sa e non vuol farsi trovare impreparata.

A far spazio all’eventuale arrivo del giocatore dell’Empoli nella prossima stagione sarà Vrsaljko. Il croato, ex Atletico Madrid, oltre ad aver subito un grave infortunio, ha deluso le aspettative, di conseguenza il suo riscatto non verrà esercitato. Stessa sorte dovrebbe toccare a Cedric Soares.

 

 

renderimage Inter

© RIPRODUZIONE RISERVATA

SCARICA LA NOSTRA APP,  Inter CLICCA QUI

RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOTIZIE DELLA TUA SQUADRA DEL CUORE, CLICCA QUI