in

Calciomercato Inter, si riaccende il centrocampo: duello sul mercato con il Real Madrid

Beppe Marotta Amministratore Delegato dell'Inter
Beppe Marotta Amministratore Delegato dell'Inter

L’Inter è protagonista di un inizio di stagione molto confuso, la squadra vive di alti e bassi continui, non c’è una vera e propria solidità, i punti persi finora sono davvero troppi. Proprio per questo motivo i nerazzurri corrono al riparo sul mercato: l’obiettivo sarebbe uno dei grandi pupilli di mister Antonio Conte.

LEGGI ANCHE  Inter, Brozovic negativo: in campo contro il Sassuolo?

In vista del mercato di gennaio, l’Inter dovrà occuparsi di rinnovare diversi reparti che, al momento, avrebbero certo bisogno di una mano; la difesa è indubbiamente il punto da cui partire ed i nerazzurri hanno bisogno di almeno un centrale in più vista la recente partenza di Diego Godin, sbarcato al Cagliari di Di Francesco. Ma non solo, il centrocampo è un altro punto che i nerazzurri sono chiamati a sistemare: Brozovic sembra essere sottotono, Eriksen non trova sintonia con gli schemi di Conte, Sensi soffre troppo gli infortuni, Vidal e Nainggolan stanno rendendo molto sotto le aspettative, Barella è probabilmente l’unico realmente positivo (nel senso buono della parola).

LEGGI ANCHE  Sassuolo-Inter, conferme e riscatto: il destino si è invertito

Proprio per questo motivo, secondo quanto riportato dal ‘Daily Mail’ sembrerebbe che il club milanese sia ancora molto determinato a prendere uno dei pupilli già da tempo richiesto alle possibilità di Beppe Marotta: N’Golo Kantè. Il centrocampista francese ha avuto un ruolo fondamentale ai tempi in cui il tecnico italiano allenava il Chelsea; i due al loro primo anno con i Blues hanno vinto la Premier League e da lì, sarebbe sbocciato il definitivo amore (calcistico, si capisce). Nonostante questo, per Marotta non sarà certamente facile provare a prendere l’ex Leicester, con il Real Madrid di Zidane molto interessato al giocatore e con il quale sarebbe pronta la sfida di mercato sin dalle prime battute del prossimo mese di gennaio.

LEGGI ANCHE  Calciomercato Juventus, Isco tra i tanti: Pogba il chiodo fisso

Kanté non sarebbe comunque l’unico giocatore che il tecnico ex Juventus e Chelsea vorrebbe riprendere dalla sua esperienza pre Inter, con l’interesse più volte dimostrato per altri giocatori come Olivier Giroud, Marcos Alonso e Emerson Palmieri, tre acquisti possibili visto lo scarso impiego nei rispettivi club di appartenenza.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Vota Articolo

640 points
Upvote Downvote
Simone Inzaghi, tecnico della Lazio

Lazio, Inzaghi il dodicesimo uomo: la spinta a Marusic è determinante VIDEO

Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan @Image Sport

Serie A, in vetta regna equilibrio