Menu

Giroud

Calciomercato Inter, si riaccende la fiamma Giroud

NEWS MERCATO INTER – L’Inter si trova in cima alla classifica della Serie A, anche un po’ sorprendentemente visti i pronostici della vigilia. Tuttavia in questa prima parte di campionato i nerazzurri hanno fatto vedere in più occasioni di essere al limite, per questo servirebbero dei rinforzi, al fine di allungare la squadra e far riposare i soliti titolari. Questa situazione non vale solo per i reparti più in crisi, come il centrocampo e la fascia sinistra, ma anche per l’attacco. Dopo la pausa, Alexis Sanchez dovrebbe tornare dall’infortunio, ma servirebbe un altro attaccante per far riposare sia Lautaro Martinez che Lukaku.

Calciomercato Inter, ritorno di fiamma: per Giroud non è finita

Nelle ultime ore l’Inter avrebbe avviato i contatti con il Napoli per uno scambio tra Llorente e Politano, che potrebbe mettere d’accordo entrambe le parti. Tuttavia, secondo Sky Sport i nerazzurri starebbero continuando a portare avanti la pista per Giroud, mantenendo i contatti sia con il Chelsea che con il giocatore, che negli ultimi giorni avrebbe rinnovato il suo gradimento verso la Beneamata.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.