Menu

Vidal

Calciomercato Inter, si sblocca Vidal: Dani Olmo aiuta Marotta

NEWS MERCATO INTER – L’Inter segue da molto Arturo Vidal, vero pupillo di Antonio Conte che starebbe spingendo molto per il suo trasferimento a Milano. Le trattative vanno avanti ogni giorni tra conferme e smentite, ma ora, con il mercato aperto, ogni dettaglio può diventare fondamentale. Gli ultimi sviluppi della vicenda ci dicono che anche il Barcellona, stando a quanto riportato da L’Esportiu, si starebbe muovendo sul mercato in entrata e vorrebbe riportare in Catalogna Dani Olmo, talento spagnolo cresciuto proprio nella cantera blaugrana e oggi alla Dinamo Zagabria.

Dani Olmo vorrebbe cambiare aria a gennaio e lo ha palesemente detto nella sue dichiarazioni a L’Esportiue: “Preferirei andare via a gennaio. Credo sia giunto il momento di fare un grande salto. Il mio obiettivo è andare agli Europei e migliorare, e sarà difficile farcela giocando in Croazia”. Se lo spagnolo si trasferisse a Barcellona a gennaio, il tecnico Valverde avrebbe una soluzione di grande qualità per il centrocampo, ma anche per gli esterni, motivo per cui potrebbe dare con più leggerezza il suo ok al trasferimento di Vidal. L’Inter ci spera.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.