Menu

Christian Eriksen, centrocampista dell'Inter @imagephotoagency

Calciomercato Inter, si tratta il ritorno di Eriksen al Tottenham

Potrebbe essere il Tottenham a dividere Christian Eriksen ed Antonio Conte, allenatore dell’Inter, nella prossima sessione invernale di calciomercato. Il danese, in rotta con il tecnico nerazzurro, non avrebbe infatti offerte: per questo motivo un ritorno agli Spurs potrebbe essere un’ipotesi percorribile.

LEGGI ANCHE  Inter-Juventus 2-0, Vidal e Barella stendono i bianconeri: il derby d'Italia è di Conte

A riferirlo il quotidiano inglese The Athletic. Al momento le parti avrebbero avuto soltanto primi colloqui per capire l’eventuale fattibilità dell’affare. A frenare la trattativa anche il pesante ingaggio che Eriksen percepisce all’Inter: il club nerazzurro, dodici mesi fa, aveva speso circa 20 milioni di euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.