Calciomercato Inter, sirene inglesi per Dumfries: tre club interessati

Inter, in vista della prossima sessione di calciomercato, ci sarebbero sirene inglesi per Dumfries: tre top club interessati

3 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

L’Inter, dopo la sconfitta in trasferta sul campo dello Spezia per 2-1, ha ottenuto il passaggio del turno ai quarti di Champions League dopo lo 0-0 maturato contro il Porto. La squadra di Simone Inzaghi, nei prossimi giorni, tornerà al lavoro in vista dell’importante match di Serie A contro la Juventus: l’obiettivo è tornare a vincere per continuare a restare nella zona utile alla qualificazione alle prossime coppe europee. La società neroazzurra, intanto, sarebbe impegnata in vista della prossima sessione di calciomercato sia per quanto riguarda le entrate che le uscite: il Biscione potrebbe perdere alcuni dei suoi pezzi da novanta per fare cassa.

Denzel Dumfries, Inter - @livephotosport
Denzel Dumfries, Inter – @livephotosport

La prossima sessione di calciomercato estiva per l’Inter sarà molto importante: dalla qualificazione contro il Porto sono arrivati circa 20 milioni di euro da reinvestire. Sicuro dell’addio è Milan Skriniar che avrebbe deciso di non rinnovare il contratto ed avrebbe già raggiunto un accordo di massima con il Paris Saint-Germain. Oltre al difensore ex Sampdoria, un altro che potrebbe lasciare Milano a fronte di un’offerta congrua potrebbe essere l’esterno Denzel Dumfries: l’olandese avrebbe attirato su di sé l’interesse e secondo Football Insider di tre diversi club di Premier League pronti a darsi battaglia nella prossima estate.

Inter, capitolo Dumfries: Arsenal, Chelsea e Manchester United alla finestra

L’Inter, in vista della prossima stagione, potrebbe attuare una rivoluzione all’interno della rosa del tecnico Simone Inzaghi. Alcuni dei pezzi da novanta del club potrebbero salutare e la dirigenza neroazzurra sarebbe alla ricerca di sostituti all’altezza che possano regalare un maggior livello tecnico ed maggiore continuità nelle prestazioni. In uscita ci sarebbe l’esterno difensivo Denzel Dumfries, sul quale in vista della prossima sessione di calciomercato estiva sarebbero pronte a darsi battaglia l’Arsenal, il Chelsea ed il Manchester United.

Denzel Dumfries, calciatore dell'Inter @livephotosport
Denzel Dumfries, calciatore dell’Inter @livephotosport

L’Inter, in vista della prossima sessione di calciomercato, potrebbe cedere l’esterno Denzel Dumfries. Il calciatore dopo un inizio di stagione positivo, sembrerebbe essere stato scavalcato nelle gerarchie da Matteo Darmian. L’olandese potrebbe essere il grande sacrificato dell’estate: il club neroazzurro, infatti, avrebbe una valutazione di circa 30 milioni di euro, ma vista l’asta che si potrebbe scatenare il prezzo potrebbe alzarsi ulteriormente.

Condividi questo articolo