in

Calciomercato Inter, sirene spagnole per Barella: il rinnovo può aspettare

Nicolò Barella, centrocampista dell'Inter @imagephotoagency
Nicolò Barella, centrocampista dell'Inter @imagephotoagency

L’Inter di Antonio Conte non è sembrata molto compatta in questo inizio di stagione, una delle poche certezze è stata sicuramente la solidità di Nicolò Barella. Il centrocampista, dopo la grande prestazione a Madrid, ha scatenato l’interesse delle big europee.

LEGGI ANCHE  Inter-Torino: streaming gratis: la gara in Diretta LIVE Hesgoal


Sembra passata una vita da quando Nicolò Barella lottava per la salvezza con il Cagliari, il centrocampista era il faro del centrocampo dei sardi, sempre presente in attacco, sempre presente in difesa, il suo compito era quello di essere il vero leader della squadra, nonostante la sua giovane età.

L’avventura con il club di Tommaso Giulini è terminata un anno e mezzo fa, quando il talento sardo aveva lasciato Cagliari per una cifra che aveva scatenato i dubbi di molti, quasi 50 milioni di euro, sembravano tanti, tantissimi, ma Barella non si è mai fatto pesare questa cifra e, dopo solo qualche partita, si è preso il centrocampo dei nerazzurri diventando a dir poco fondamentale per Antonio Conte. La crescita del giocatore nell’ultimo anno e mezzo è stata smisurata, la sua continuità l’ha reso un giocatore imprescindibile per i nerazzurri; le prestazioni, però, non sono passate inosservate.

LEGGI ANCHE  Manchester City, sogno Messi a parametro zero: ecco la verità

Dopo la fantastica partita condita da un assist di tacco che ha portato al gol di Lautaro Martinez nell’ultima sfida di Champions contro il Real Madrid, secondo quanto riportato dal ‘Mundo Deportivo’ sembra che Nicolò Barella abbia attirato le attenzioni del Barcellona di Leo Messi. Il club catalano è nel bel mezzo di una vera e propria rivoluzione, la squadra dev’essere ringiovanita e il sardo sarebbe uno degli obbiettivi principali per formare una coppia da favola con un altro talento, De Jong.

LEGGI ANCHE  Torino, Belotti salta l'Inter: ecco perché

Il Barcellona ci prova e l’Inter si tutela; il club milanese avrebbe messo in agenda un incontro con il giocatore per discutere del rinnovo del contratto: si parlerebbe di un prolungamento fino al 2025 con conseguente aumento dell’ingaggio.

What do you think?

552 points
Upvote Downvote

Comments

Lascia un commento

Loading…

0
Milinkovic e Rabiot, Lazio-Juventus

Diretta Lazio-Juventus streaming gratis no Vipleague: Pirlo contro Inzaghi, il ballo delle incertezze

Lautaro

Diretta Atalanta-Inter streaming gratis Hesgoal: dove vedere la gara