Calciomercato Inter, Skriniar è già il passato: si punta Adarabioyo come sostituto

L'Inter, per la prossima sessione di calciomercato, avrebbe messo gli occhi su Tosin Adarabioyo per sostituire Milan Skriniar

1 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

Il Derby della Madonnina tra Inter e Milan andato in scena nella serata di domenica 5 febbraio e terminato 1-0 per i nerazzurri grazie alla rete di Lautaro Martinez, potrebbe essere stata l’ultima stracittadina meneghina disputata da Milan Skriniar che, a meno di clamorosi ribaltoni dell’ultimo minuto, dovrebbe lasciare la Beneamata a giugno. La dirigenza, comunque, sarebbe già sulle tracce di un sostituto che possa essere all’altezza dello slovacco e che dia le sue stesse garanzie.

Milan Skriniar, difensore dell'Inter @livephotsport
Milan Skriniar, difensore dell’Inter @livephotsport

Calciomercato Inter, caccia al sostituto di Skriniar

Secondo quanto riportato da TMW, infatti, i nerazzurri avrebbero messo nel mirino Tosin Adarabioyo per sostituire il partente Milan Skriniar, già seguito in passato da altri club di Serie A, tra cui Napoli e Juventus. Per il centrale del Fulham, l’Inter deve superare la concorrenza di Monaco e Marsiglia, che già lo avrebbero voluto nella sessione invernale di calciomercato, sebbene la società londinese abbia alla fine deciso di non cederlo. Da ricordare come il classe 1997 sia in scadenza di contratto, per cui potrebbe arrivare alla corte di Simone Inzaghi a parametro zero.

Condividi questo articolo