L’Inter di Antonio Conte si prepara per il big match di Champions League contro il Real Madrid di Zidane. I nerazzurri però pensano anche al calciomercato che si avvicina e che chiamerà la squadra milanese ad effettuare operazioni in uscita ma anche a pensare ai possibili colpi per il futuro, come per la difesa dove sarebbe in uscita Skriniar che già in estate sarebbe stato vicino a lasciare Milano, dopo l’addio di Godin che è approdato al Cagliari. Tanti i nomi circolati nelle ultime settimane per la difesa nerazzurra, che può contare attualmente su un Bastoni sempre più in crescita e de Vrij autentico pilastro della retroguardia, insieme ovviamente a Skriniar che ha giocato però finora solo 4 match in Serie A.
La novità però arriva dalla Spagna e più precisamente dal Betis Siviglia. Secondo elgoldigital.com i nerazzurri si sarebbero interessati a Mandi, 29enne centrale degli spagnoli, dopo aver sondato anche la pista Savic dell’Atletico Madrid che però non vorrebbe lasciar partire il suo calciatore. Dunque fari puntati sul difensore algerino dei biancoverdi per la prossima stagione che in questo scorcio di stagione ha anche messo a segno un gol proprio contro i prossimi avversari dei nerazzurri, ovvero il Real Madrid.

Calciomercato Inter, il Tottenham molla Skriniar?
Intanto dall’Inghilterra arrivano novità sull’interesse del Tottenham per Milan Skriniar. Gli inglesi avevano già tentato di intavolare una trattativa in estate con i dirigenti interisti ma sembrerebbe che l’Inter alla fine non si sia voluta privare dello slovacco dopo aver lasciato andare anche Godin.
Tuttavia gli Spurs, come riporta calciomercato.com, sarebbero vicini ad una enorme perdita economica per i mancati incassi provenienti dallo stadio che restarà chiuso fino a fine stagione. Dunque sembrerebbe proprio che il club di Levy non potrà permettersi spese folli a gennaio, o nel prossimo mercato estivo, e dovrà così mollare gli obiettivi più caldi, tra cui appunto il difensore nerazzurro.