Calciomercato Inter, stretta per Frattesi: scambio con il Sassuolo

Redazione
1 Min Read

Dopo diversi contatti con il Sassuolo, Beppe Marotta e Piero Ausilio stanno stringendo per quanto riguarda quello che potrebbe essere uno dei primi innesti di calciomercato dell’Inter per la prossima stagione. Come riportato da Calciomercato.com, il profilo seguito dai nerazzurri è quello di Davide Frattesi, che potrebbe vestire la maglia della Beneamata in cambio di Lorenzo Pirola, difensore classe 2002 in prestito al Monza. La dirigenza nerazzurra valuta circa 9 milioni il cartellino del giovane centrale, che verrà aggiunto al resto della somma per arrivare ai 25 milioni richiesti dagli emiliani.

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

👎 Like di Garnacho al commento contro ten Hag: duro confronto in allenamento

Nel match tra Manchester United e Bournemouth, terminato sul 2-2, ha fatto molto discutere la scelta di ten Hag di sostituire Garnacho all'intervallo. Il caso è poi proseguito dopo la…

🎞️ Xavi educa il figlio con Maradona: il VIDEO virale sui social

Come si stempera la tensione a poche ore dalla sfida di ritorno di un quarto di finale di Champions League? Per Xavi la risposta è guardare un video di Maradona…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

💰 Scambia la maglia con un tifoso per soldi: giocatore del Malaga sotto accusa VIDEO

In Spagna - in particolare nella Primera Federacion, terza serie spagnola - sta facendo molto discutere il gesto di un calciatore. Il protagonista è un centrocampista del Malaga, Dani Lorenzo,…

😍 Champions mania: il Bayern per salvare la stagione, City-Real come una finale

Cara Champions League, sappi che hai alzato notevolmente le aspettative dopo un'andata di quarti di finale che ha regalato 18 gol in 4 partite, un record che solo nella stagione…