Calciomercato Inter, trovato l’accordo con Bremer per giugno

Carlotta Desirello
1 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

L’Inter starebbe pensando a come rinforzare il proprio reparto difensivo nella sessione di calciomercato di giugno, visto, soprattutto, che De Vrij potrebbe dire addio, dal momento che ha il contratto il scadenza nel 2023 e non sembrano esserci i presupposti per un rinnovo. I nerazzurri, quindi, starebbero già sondando vari profili che possano andare a sostituire l’olandese, in modo tale da non trovarsi impreparati la prossima estate.

- Pubblicità -

Il ds dell’Inter, Piero Ausilio, e l’ad, Giuseppe Marotta, avrebbero pensato, ad esempio, a Matthias Ginter, anche se ultimamente sono salite le quotazioni di Bremer. Il difensore del Torino ha attirato su di sé gli occhi di parecchie big, tanto che, oltre alla Beneamata su di lui c’è il forte interesse anche di Milan e Juventus.

In ogni caso, l’Inter vorrebbe beffare le concorrenti sul calciomercato e chiudere l’operazione in anticipo. In particolare, i nerazzurri, da quanto riporta Il Corriere dello Sport, avrebbero già trovato l’accordo con il giocatore con un’intesa di massima. A questo punto la dirigenza sarebbe pronta a trovare un accordo anche con Cairo, in modo tale da chiudere la questione e non rischiare che Milan e Juventus possano tornare in corsa.

- Pubblicità -