Calciomercato Inter, un big potrebbe partire: le mosse di Marotta per la difesa

Il calciomercato dell'Inter entra nel momento cruciale, un big potrebbe lasciare i nerazzurri: Beppe Marotta studia le mosse per rinforzare la difesa

Redazione
6 Min Read

Calciomercato Inter, Akanji vuole l’Inter: il Borussia Dortmund non fa sconti

Manuel Akanji, Borussia Dortmund
Manuel Akanji, Borussia Dortmund

L’obiettivo originario di Marotta era quello di regalare un vice de Vrij a Simone Inzaghi, dopo la partenza di Ranocchia. Per La Gazzetta dello Sport, l’obiettivo principale nella lista di Marotta è Manuel Akanji, difensore del Borussia Dortmund, in scadenza contrattuale nel 2023. Lo svizzero è in rottura con il Borussia, poiché fuori dai piani dell’allenatore Edin Terzic. I tedeschi hanno chiesto all’Inter oltre 10 milioni, cifra ritenuta spropositata dalla dirigenza nerazzurra.

- Pubblicità -

Leggi anche: Calciomercato Inter, il punto sulla difesa: tutti gli obiettivi di Ausilio e Marotta

Marotta punta la carta del prestito, preferibilmente con diritto di riscatto. Akanji si è detto disposto a trattare il rinnovo con il Borussia Dortmund, che potrebbe aprire al prestito a Milano. L’elvetico vuole però garanzie su una sua possibile cessione. Il Borussia Dortmund preferirebbe un prestito con obbligo di riscatto. Questo è il vero scoglio per Marotta, perciò è probabile che la faccenda si sblocchi negli ultimi giorni di calciomercato. Contemporaneamente l’Inter monitora anche altri elementi per la difesa. LEGGI IL SECONDO OBIETTIVO >>>

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🫨 Roma-Milan 2-1, Pioli: “Non all’altezza in Europa, testa al derby”

Esce con le ossa rotte da un Olimpico in festa Stefano Pioli, che con il suo Milan non è riuscito a battere la Roma di Daniele De Rossi, che è…

🎤 Atalanta-Liverpool 0-1, Gasperini: “Orgoglioso e felice per i ragazzi”

Un quarto di finale che sembrava dall'esito scontato fin dal sorteggio, ma l'Atalanta è riuscita nell'impresa di ribaltarlo eliminando il Liverpool. Al termine della sfida di ritorno, vinta dai Reds…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🏆 Festa italiana, UFFICIALE: cinque squadre in Champions League

Festa italiana in Europa, con Fiorentina, Atalanta e Roma che hanno raggiunto le semifinali di Conference ed Europa League. Buone notizie per tutta la Serie A che con il ranking…

🏆 Pagelle Roma-Milan 2-1, Mancini tuttofare: cercasi Leao all’Olimpico

Nella splendida cornice dello Stadio Olimpico la Roma supera il Milan 2-1 e conquista la semifinale di Europa League. Tanto possesso dei rossoneri nei primi minuti, ma a trovare il…