Menu

Marotta e Conte, Amministratore delegato ed allenatore dell'Inter

Calciomercato Inter, una pretendente si tira indietro: strada in discesa per due attaccanti

Antonio Conte, allenatore dell’Inter, avrebbe richiesto almeno un attaccante in questa sessione invernale di calciomercato. Il tecnico nerazzurro, nella sua lista, avrebbe inserito i nomi di Olivier Giroud del Chelsea e Divock Origi del Liverpool. Sui due calciatori c’era, tra le altre, la concorrenza anche del Wolverhampton.

LEGGI ANCHE  Calciomercato Inter, Conte cambia idea: il futuro di Perisic

Secondo quanto riportato dal Daily Mirror, però, con il rientro dell’ex attaccante del Milan Patrick Cutrone dal prestito alla Fiorentina, i Wolves avrebbero abbandonato i due attaccanti, liberando così il club nerazzurro di una pericolosa concorrente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.