Menu

Arturo Vidal

Calciomercato Inter, Valverde blocca Vidal: i nerazzurri virano su Eriksen

NEWS MERCATO INTER – Vidal le ha provate tutte per andare in rottura col suo club costringendo così la dirigenza a farsi cedere subito accontentando i nerazzurri che avevano messo sul piatto ben 12 milioni di euro per lui. Così non è stato ed il ricorso del cileno per i mancati pagamenti relativi ad alcuni bonus, per un totale di 2,4 milioni di euro è stato respinto. Il Barcellona ha così rimandato l’offerta al mittente, chiedendo 20 milioni, cifra però che Marotta non sembrerebbe disposto a versare per il cileno.

Calciomercato Inter, Vidal out? Tutto su Eriksen

C’era già l’accordo col giocatore, felice di riabbracciare il suo ex allenatore ai tempi della Juventus, ma tutto sembrerebbe saltato sul più bello infrangendo così il sogno dei tifosi di abbracciare il calciatore con i colori nerazzurri. Vidal poteva essere la pedina mancante per cucire definitivamente il gap con i bianconeri. Per l’Inter resterebbero dunque aperte altre piste per rinforzare la rosa: Nandez del Cagliari, con i sardi riluttanti ad un ipotetico scambio con Nainggolan, e Christian Eriksen che potrebbe rappresentare il colpo più grande della nuova gestione Conte, per lo meno a centrocampo.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.