Calciomercato Inter, vice Dzeko cercasi: Marotta sfida il Liverpool

Redazione
1 Min Read

Simone Inzaghi, nel post partita del match vinto dall’Inter per 2-0 nei confronti dell’Udinese guidata da Luca Gotti, ha dichiarato che al momento è molto felice di poter contare su tutti e quattro gli attaccanti della rosa. Questa dichiarazione, leggendo quanto scrive Fichajes.net, stride con i piani che avrebbe Beppe Marotta. Secondo il portale spagnolo, la dirigenza nerazzurra, starebbe osservando con molto interesse Luka Jovic del Real Madrid, in rotta con le Merengues.

- Pubblicità -

In Italia, osserverebbero l’evoluzione della situazione anche Fiorentina e Juventus, ma il pericolo maggiore arriverebbe dalla Premier League. Sembrerebbe che Jurgen Klopp abbia chiesto esplicitamente l’ex Eintracht Francoforte per rinforzare il suo reparto avanzato. Il calciomercato di gennaio dell’Inter si preannuncia movimentato.

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

👑 Olimpo italiano: De Rossi sbrana il Milan, Atalanta Dea d’Europa

L'Italia è regina del giovedì. Il nostro movimento, pur fra errori e lacune, si conferma il primo in Europa. Lo dimostra il ranking, dove consolidiamo il primo posto e qualifichiamo…

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🎲 Celta Vigo-Las Palmas, il pronostico de LaLiga: opzione NoGol e non solo

La Spagna sorride a metà dopo la Champions League, con la qualificazione del Real Madrid e le eliminazioni di Barcellona e Atletico. Adesso è tempo di tornare a pensare al…

🎲 Manchester City-Chelsea, il pronostico di FA Cup: si al GOL, bello il multigol

In Inghilterra in questo weekend ad essere protagonista parallelamente al campionato sarà anche l'FA Cup, con le due semifinali in programma a Wembley. La prima delle due andrà in scena…