Menu

Radja Nainggolan (Inter)

Calciomercato Inter, vice-Handanovic? Nainggolan è la chiave

NEWS CALCIOMERCATO INTER – L’Inter, oltre ad una continuità di risultati, sarebbe anche alla ricerca di un viceHandanovic. Il portiere nerazzurro compirà 37 anni il prossimo luglio e la dirigenza meneghina non vorrebbe farsi cogliere impreparata.
Tanti i nomi sul taccuino dell’Amministratore delegato Beppe Marotta che sarebbe pronto a sacrificare Radja Nainggolan, pur di trovare un degno sostituto dello sloveno.

L’arrivo di Arturo Vidal e la poca compatibilità con Antonio Conte starebbero influendo negativamente sulla carriera all’Inter del centrocampista belga che non rientra nei radar del tecnico salentino. Ad un passo dalla cessione nella precedente finestra estiva di mercato sulle tracce di Nainggolan ci sarebbe il Cagliari che potrebbe tornare a farsi sotto per l’ex Roma.

Cragno, portiere del Cagliari
Cragno, portiere del Cagliari

Calciomercato Inter, Nainggolan libera Cragno?

Il presidente del Cagliari Tommaso Giulini ha provato a riportare in Sardegna Radja Nainggolan, ma le richieste onerose dell’Inter avrebbero spinto il dirigente isolano a rinunciare al centrocampista belga. L’amministratore delegato nerazzurro Beppe Marotta starebbe pensando di offrire il Ninja al club sardo per cercare di provare a portare a Milano il portiere della Nazionale Alessio Cragno.

Secondo quanto riporta TuttoInter24.it, l’Inter avrebbe individuato nell’estremo difensore del Cagliari il vice-Handanovic, il cui contratto andrà in scadenza nel 2022. L’agente del portiere cagliaritano ha rivelato di recente che il proprio assistito sia pronto per un top club, l’Inter fa parte dell’elite del calcio italiano e qualora la trattativa dovesse andare in porto entrambe le società potrebbero trarne beneficio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.