Menu

Calciomercato Inter, Vidal spinge fuori Eriksen: Marotta fissa il prezzo

Calciomercato Inter, Vidal ci siamo: la NUOVA CONFERMA

NEWS MERCATO INTER – L’emergenza a centrocampo dell’Inter ha messo alle corde Antonio Conte. La qualità espressa sul terreno di gioco non è stata pari a quella dei primissimi mesi, nei quali il Biscione era capace di dominare il campo in lungo e in largo soprattutto per l’ottimo palleggio messo in mostra. La perdita di qualità è arrivata concorrentemente e non casualmente a quella di lucidità, che ha fatto riflettere la società nerazzurra su qualche possibile intervento in questa sessione di calciomercato. Marotta sembrerebbe aver già puntato qualche colpo, più nello specifico uno: Arturo Vidal.

Calciomercato Inter, Vidal è vicino: il retroscena sulla telefonata

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, la trattativa fra Vidal e l’Inter sarebbe alle fasi conclusive. Infatti, sempre da quanto scritto dal quotidiano, il cileno avrebbe avuto un contatto telefonico con Conte, attraverso il quale l’allenatore salentino avrebbe ben spiegato il progetto. Il centrocampista sarebbe convinto appieno di tale progetto e sarebbe d’accordo anche economicamente con i nerazzurri. Il club milanese offrirebbe lui lo stesso ingaggio percepito al Barcellona, ovvero 5 milioni, e un contratto fino al 2022. Ora, però, c’è da raggiungere l’accordo con il club blaugrana, che vorrebbe optare per la cessione definitiva o per un prestito con obbligo di riscatto. Marotta sta invece insistendo per il diritto di riscatto a 12 milioni: mancano solo pochi dettagli e Vidal potrà essere un nuovo giocatore dell’Inter.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.