Menu

Vidal e Eriksen

Vidal rema verso Barcellona: l’Inter prova l’anticipo per Eriksen

Continua la telenovela VidalInter col cileno che un giorno sembra vicinissimo all’approdo a Milano e quello dopo sembra saldamente ancorato a Barcellona. Nella gara contro l’Espanyol  il centrocampista ex Bayern ha mostrato un grande attaccamento ai colori del Barcellona e, oltretutto, le parole della dirigenza e del tecnico Valverde nel post partita hanno fatto tutto tranne che aprire ad una cessione: Vidal è meno scolastico rispetto agli altri centrocampisti della rosa ma ha caratteristiche uniche. E’ un calciatore molto versatile e riesce ad essere determinante anche entrando dalla panchina”.

Sembrano di fatto scendere le probabilità di vedere Vidal in nerazzurro nelle prossime settimane con la possibilità, di conseguenza, che l’Inter decida di accontentare le richieste economiche del Tottenham per Christian Eriksen. Acquistare il giocatore a gennaio vorrebbe dire evitare la concorrenza in estate dei molti club pronti ad offrire ingaggi stellari al danese e giocare d’anticipo potrebbe essere fondamentale per assicurarsi il centrocampista degli Spurs.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.