Calciomercato Inter, Vidal in arrivo! Branchini incontra il Bayern

Calciomercato Inter, l’intermediario Branchini è volato a Monaco per concludere l’affare Vidal

Arturo Vidal si appresta a diventare un nuovo giocatore dell’Inter. Il club nerazzurro ha deciso in queste ultime ore di prendere in mano la situazione per evitare di perdere il giocatore. Il procuratore di Vidal, Felicevich, è a Milano e potrebbe incontrare a breve Piero Ausilio. Gli accordi di massima già ci sono, sia con il centrocampista che con il Bayern e questo potrebbe accelerare la chiusura della trattativa.
Secondo quanto riportato da fcinternews lo scatto decisivo verso l’ufficialità del passaggio del cileno all’Inter sarebbe rappresentato dal viaggio di Giovanni Branchini in Germania. Branchini infatti è la figura scelta dalla società nerazzurra e dal Bayern Monaco per fare da intermediario nella trattativa. Branchini a Monaco può significare solamente una cosa: Vidal sarà un nuovo calciatore dell’Inter, sulla base di questa intesa: prestito oneroso con diritto di riscatto. Operazione totale da 22 milioni di euro.

A prescindere da Modric

Non ci sarebbe nessun legame tra la trattativa in corso per provare a portare Luka Modric a Milano e il ritardo nella chiusura dell’affare Vidal. L’Inter avrebbe deciso di acquistare il cileno a prescindere, così come di accelerare i tempi per portare a termine l’acquisto. La paura di perdere il giocatore per un eventuale inserimento del Barcellona è grande e l‘Inter non vuole rischiare. Intanto il centrocampista, alle prese con il recupero dell’infortunio, si sta allenando con la squadra Bavarese nel ritiro di Tegernsee, in Baviera.