in

Calciomercato Inter, Zhang in Italia: Conte in cima alla lista

Steven Zhang vede il suo primo Scudetto da presidente dell’Inter prendere progressivamente forma ed ha intenzione di festeggiarlo con i propri ragazzi. Successivamente, sarà in prima linea per costruire il futuro: con Antonio Conte come priorità assoluta

Antonio Conte, tecnico dell'Inter @Image Sport
Antonio Conte, tecnico dell'Inter @Image Sport

Come vi abbiamo anticipato nelle scorse ore, Steven Zhang è atterrato a Milano a causa della classifica dell’Inter. Già domenica prossima, infatti, potrebbe arrivare il primo Scudetto dopo dieci anni di assenza e il presidente ha intenzione di festeggiarlo assieme ai propri calciatori. Il suo ritorno in Italia, però, va di pari passo anche con il futuro del club, che già è stato in parte svelato con il nuovo logo ed un probabile nuovo inno.

All’interno del terreno di gioco, però, la musica deve continuare a suonare come in questa stagione, anzi addirittura migliorare. Ecco perché sarà cruciale definire al più presto il futuro del direttore d’orchestra, Antonio Conte, in cima alla lista delle priorità di Zhang. È ormai noto come il tecnico salentino sia una voce influente nel calciomercato, oltre che desideroso di garanzie da parte dell’Inter stessa. Il progetto deve proseguire e lo farà con le adeguate condizioni. E con un Scudetto in tasca, che rende tutto decisamente più semplice.

Sullo stesso argomento  Inter, Hakimi verso il PSG: c'è l'accordo
Fikayo Tomori, nuovo difensore del Milan @Image Sport

Calciomercato Milan, riscatto Tomori: il piano di Maldini

Lazio Fiorentina

Calciomercato Lazio, Ribery in scadenza: Tare ci pensa