in

Calciomercato, intreccio tra Juventus e Inter: Brozovic e Bernardeschi protagonisti

Juventus e Inter potrebbero essere le protagoniste per un incredibile intreccio di mercato. I giocatori interessati in queste trattative sono Brozovic e Bernardeschi

Marcelo Brozovic, centrocampista dell'Inter @Image Sport
Marcelo Brozovic, centrocampista dell'Inter @Image Sport

La Juventus e l’Inter stanno già studiando le possibili mosse da compiere nel calciomercato di gennaio. I club guardano in Serie A e puntano alcuni giocatori delle dirette avversarie. La Juventus è alla continua ricerca del centrocampista e avrebbe messo nel mirino Marcelo Brozovic: difficile il suo rinnovo con i nerazzurri, la società vorrebbe portarlo a Torino il prima possibile. Invece all’Inter piace Bernardeschi, anche lui agli sgoccioli con la società bianconera. Inter e Juventus sono pronte a darsi battaglia anche sul mercato oltre che sul campo, entrambe le squadre cercheranno di piazzare i propri giocatori in Europa invece che rinforzare ulteriormente le concorrenti.


Scarica la nostra App


Juventus, sfida all’Atletico Madrid per Brozovic

Una difficoltà in più per la Juventus è l’interesse molto forte da parte dell’Atletico Madrid per Brozovic. Il club spagnolo sta sondando il terreno per sferrare l’attacco vincente che porterebbe il centrocampista dell’Inter alla corte di Simeone. L’ingaggio di Brozovic è di circa 5-6 milioni, ma la Juventus potrebbe farlo firmare a parametro zero dopo la scadenza del contratto con l’Inter, per questo è un’occasione assolutamente da non perdere. Sarebbe il giusto rinforzo tanto richiesto da Massimiliano Allegri.

SEGUI LE ULTIME NOTIZIE SULLA JUVENTUS