CALCIOMERCATO JUVE: UNA CESSIONE IN VISTA?

La Juventus non lavora soltanto a rinforzare la rosa, ma anche a sfoltirla. Negli ultimi giorni è diventata sempre più forte la voce di una cessione eccellente: si tratterebbe di Mario Pjaca, destinato alla Fiorentina del confermato mister Stefano Pioli.
Per il momento la voce è di una cessione in prestito con obbligo di riscatto da parte della società campione d’Italia, ma dall’altra il direttore sportivo della società toscana Pantaleo Corvino vorrebbe avere il giovane giocatore ad una formula meno complicata. Dalla sua, inoltre, il dirigente gigliato ha la parola del talento croato, avendo messo in cima alla lista delle preferenze proprio la squadra viola.
Secondo quanto riportato in esclusiva da Radio Montecarlo Sport le parti dovrebbero rivedersi a metà di questa settimana a Milano per arrivare finalmente alla fumata bianca.

TI POTREBBE INTERESSARE

Roma, Fonseca fa un passo indietro: Borja Mayoral non incide

Una Roma bruttina pareggia in casa contro il CSKA Sofia, nella seconda giornata di Europa League, e fallisce una ghiotta opportunità di allungare in classifica su Cluj e Young...