Calciomercato Juventus, Allegri trema: concorrenza per Holm
Holm è il primo obiettivo conclamato di Max Allegri, deciso a dare alla sua Juventus un’impronta giovane e imperniata sulla freschezza, oltre che su giocatori che possano crescere sotto la sua sapiente guida.
Giuntoli, in procinto di tornare a Torino dagli Stati Uniti, dove la Juventus disputerà l’amichevole contro il Milan, si adopererà per venire incontro alle esigenze del miste bianconero. Come scrive il Corriere dello Sport, la prima pista è proprio lo scandinavo.
Data la sua giovane età, Holm è anche quello con maggiore appeal sul mercato, il che potrebbe complicare i piani di Allegri, mentre farebbe esultare lo Spezia, speranzoso che possa scatenarsi un’asta.
Difatti, oltre alla Juventus, Holm è nel mirino anche di Brighton e Atalanta, alla ricerca di un’esterno giovane di corsa. Lo Spezia lo valuta 15 milioni di euro ma attende che la concorrenza fra le diverse squadre possa far lievitare il prezzo dello svedese.
Dal canto suo, la Juventus non vorrebbe spingersi oltre i 12 milioni, plausibilmente mediante l’inserimento di qualche giovane come contropartita tecnica. Se la trattativa dovesse complicarsi, Giuntoli è pronto a virare sull’alternativa. LEGGI CHI È >>>