Calciomercato Juventus, duello con il Milan per Singo
Giuntoli rivolge un occhio anche alla situazione delle corsie, altro tasto dolente sin qui della Vecchia Signora e reparto da puntellare assolutamente, vista la partenza, dopo otto stagioni, di Juan Cuadrado. La Juventus ha acquistato Weah, anche se lo statunitense non può restare l’unico acquisto in quel settore.
Ecco allora che Giuntoli non ha intenzione di mollare Wilfried Singo, esterno a tutta fascia del Torino, fra i migliori del nostro campionato. L’ivoriano appare destinato a lasciare il club di Urbano Cairo in questa finestra di calciomercato.
Singo ha il contratto il scadenza nel 2024, senza avere rinnovato, perciò Cairo sa di non poter tirare troppo la corda. Come scrive calciomercato.com nei prossimi giorni sarebbe in programma un incontro fra il calciatore e il patron, in cui la discussione verterà sul futuro del difensore.
In prima fila c’è il Milan, da tempo sul giocatore. La valutazione di Singo si aggira intorno ai 10-12 milioni e il Diavolo sarebbe disposto a offrire Messias come contropartita. Il Torino potrebbe gradire il brasiliano, soprattutto se Cairo non dovesse riacquistare Miranchuk.
È una Juventus che si divincola e si muove senza sosta su più fronti, con un occhio anche alle possibili uscite degli attaccanti, dei prezzi pregiati Chiesa e Vlahovic, non troppo sicuri della permanenza a Torino. CONTINUA A LEGGERE >>>