Paulo Dybala potrebbe dire addio alla Juventus, probabilmente non già a gennaio, ma nella prossima sessione estiva di calciomercato. L’argentino, infatti, è tra le maggiori delusioni del non esaltante avvio di stagione della formazione bianconera. Diverse sono le big europee, come il Real Madrid: ma non solo le merengues continuerebbero a seguire con interesse la Joya bianconera. Il numero 10 della Juventus, le cui trattative per il rinnovo di contratto, in scadenza nel 2022, non troverebbe al momento sviluppi positivi, potrebbe finire al Psg.
Il club francese, infattti, potrebbe proporre uno scambio con l’attaccante argentino Mauro Icardi. L’ex capitano dell’Inter, nel mirino anche del Milan per il dopo Ibrahimovic, è infatti finito un po ai margini della rosa di Tuchel a causa di un infortunio e delle ottime prestazioni dell’ex bianconero Moise Kean, potrebbe così chiudere il cerchio.
La Juventus e Fabio Paratici, infatti, avevano provato a portarlo alla Vecchia Signora sia a gennaio di un anno fa sia la scorsa estate, prima del passaggio decisivo al club parigino.