Calciomercato Juventus, Giuntoli insegue Adeyemi: 2 chiavi per la trattativa

Il calciomercato della Juventus si è svegliato con un'importante novità. L'ultimo nome finito nel taccuino di Giuntoli risponde al profilo di Karim Adeyemi: due le chiavi per portare a compimento la trattativa. Quali?

Federica Concas A cura di Federica Concas
3 Minuti di lettura
Sezione
1 - La Juventus punta Adeyemi

Il calciomercato della Juventus si è svegliato con un’importante novità. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l’ultimo nome finito nel taccuino di Giuntoli risponde al profilo di Karim Adeyemi.

Il giocatore attualmente in forze al Borussia Dortmund sarebbe sulla lista del ds della Juventus, che vuole regalare a Thiago Motta un rinforzo in più sull’esterno. Adeyemi non sarebbe inoltre considerato un’alternativa a Mason Greenwood. Ma un nome annoverato a pieno rango tra i palpabili acquisti della Juventus.

Tuttavia, il calciomercato della Juventus per assicurarsi Adeyemi dovrà mettere sul piatto una proposta assai allettante. In tal senso, Giuntoli potrebbe optare su due chiavi. Nomi che potrebbero rivelarsi decisivi nella trattativa. A partire da un olandese, molto ambito in terra tedesca e non solo.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...