Menu

Calciomercato Juventus, affare Aouar: l’Arsenal supera Paratici?

Houssem Aouar, centrocampista del Lione
Houssem Aouar, centrocampista del Lione

La Juventus potrebbe vedere sfumare un proprio obiettivo di mercato in vista della sessione estiva, con l’Arsenal che si sarebbe portata in avanti per acquistare il cartellino di Houssem Aouar.

Calciomercato Juventus, Arsenal vicina ad Aouar: obiettivo sfumato?

La Juventus sta monitorando la situazione per effettuare un buon mercato di riparazione sia in uscita che in entrata in questo mese di gennaio. Tuttavia Paratici pensa anche al futuro e ai possibili grandi colpi per il calciomercato estivo. Nella lista dei desideri del direttore sportivo bianconero c’è Houssem Aouar, giovane talento del Lione che sta facendo impazzire mezza Europa.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Scamacca brucia tutti: la situazione

Sul centrocampista di origini algerine si sarebbe inserita anche l’Arsenal, con l’intenzione di portare a termine la trattativa per giugno. I Gunners vorrebbero trovare un sostituto valido di Ozil, che potrebbe essere proprio il giocatore dei Les Gones, secondo quanto riportato da Sky Sports.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Milik si allontana ancora: si muove con un club di Premier

Houssem Aouar, mezzala del Lione
Houssem Aouar, mezzala del Lione

Il Lione ha valutato il cartellino di Aouar intorno ai 40-50 milioni di euro, ma non ha intenzione di cederlo prima del mercato estivo, anche perché vorrebbe trattenere tutti i suoi talenti per questa stagione per poter tentare l’assalto al titolo in Ligue 1. La Juventus, nonostante le insidie dell’Arsenal, farà comunque dei tentativi per il giocatore classe ’98, grazie ai buoni rapporti con l’OL.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, doppio colpo in arrivo: Paratici pesca dal Sassuolo

L’affare De Sciglio è una testimonianza della bella intesa che c’è tra la Vecchia Signora la società francese. Dunque, potrebbero esserci anche buone possibilità per Paratici di ritornare a parlare con i Les Gones per riuscire ad avere la priorità sul centrocampista di origini algerine.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.