in

Calciomercato Juventus, Aguero si allontana: rimane in Premier

Dopo l’annuncio dell’addio di Aguero al Manchester City a fine stagione, tutti i top club europei hanno iniziato a sondare il terreno. Anche la Juventus si è interessata al giocatore, ma nelle ultime ore si è registrata una brusca frenata

Kun Aguero, attaccante del Manchester City
Kun Aguero, attaccante del Manchester City

Aguero si allontana dalla Juventus. Questo è quello che afferma calciomercato.it, il quale aggiunge che la volontà del Kun sia quella di rimanere in Inghilterra. Negli scori giorni si sono inseguite numerose voci di mercato riguardanti il futuri dell’argentino e molte di esse parlavano di un suo probabile sbarco alla Juventus. Attualmente, però, la pista si è raffreddata poiché la volontà del giocatore è quella di rimanere in Premier League.

Chelsea e Tottenham le favorite alla corsa per Aguero. Oltre alla Juventus, anche Inter, Milan, Real Madrid e Barcellona avevano sondato il terreno, ma la decisione di pochi giorni fa cambia tutti gli scenari. Attualmente le favorite sono le due squadre di Londra con il Chelsea leggermente avanti. Vedremo nelle prossime settimane se le prospettive del Kun cambieranno.

Federico Chiesa, attaccante della Juventus @Image Sport

Juventus, Chiesa trascinatore: la tecnica esaltata dalla determinazione

Strakosha

Calciomercato Lazio, Strakosha ai saluti: Tare pesca…da Inzaghi