Array

Calciomercato Juventus: Alex Sandro ha deciso, vuole la Premier

Calciomercato Juventus: Alex Sandro avrebbe deciso di andare in Premier League, ma lo farebbe solo in futuro

CALCIOMERCATO JUVENTUS ALEX SANDRO – In casa Juventus continua a tenere banco il discorso Alex Sandro.
Il terzino brasiliano, che nelle ultime settimane le voci lo volevano lontano da Torino, ha voluto dire la sua sul suo futuro nel ritiro della Nazionale con il Brasile.

Calciomercato Juventus: Alex Sandro ha deciso, vuole la Premier

CALCIOMERCATO JUVENTUS ALEX SANDRO PREMIER LEAGUE – Le strade di Alex Sandro e la Juventus si separeranno, ma non in questa sessione di mercato.
Il terzino sinistro brasiliano in ritiro con la Nazionale, in conferenza stampa ha dichiarato di come in futuro vorrà giocare in Premier League, ma che per il momento è felice alla Juventus e che ci resterà fino alla fine del suo contratto.

Il terzino, che con la società bianconera ha firmato un contratto fino al 2020, non si è ancora deciso ha firmare il rinnovo del contratto.
La Juventus, come riporta calciomercato.it, se e qualora se non rinnovasse il contratto sarebbe disposta a venderlo, con il prezzo che è stato stimato con un minimo di 50 milioni di euro.

Sul difensore brasiliano continua ad aumentare la concorrenza, con il PSG sempre avanti a tutte le altre squadre, ma che ancora non ha presentato nessuna offerta ufficiale alla Juventus.
Chelsea e Manchester United le squadre della Premier League interessate a lui, ma che in questo momento hanno il desiderio del calciatore di venire a giocare in Inghilterra dalla loro.

Queste le parole del difensore in conferenza stampa: “Un giorno in futuro mi piacerebbe giocare in Premier League, ma in questo momento sono felice in Italia e voglio continuare a giocare per la Juventus“.

Juventus, continua il pressing su Grimaldo

calciomercato, juventus
Alex Grimaldo, pronto a diventare un giocatore della Juventus?

CALCIOMERCATO JUVENTUS GRIMALDO BENFICA – Per sostituire Alex Sandro la Juventus, come riportato dalla nostra redazione avrebbe pensato a Grimaldo del Benfica.
Secondo le ultime indiscrezioni il difensore della squadra portoghese avrebbe già dato il suo assenso per il trasferimento, ma c’è da convincere il club.

Seguiranno aggiornamenti, ma se Alex Sandro dovesse partire, Grimaldo è un nome da tenere d’occhio per la difesa della Juventus.