Non è un periodo semplice per la Juventus dopo una stagione che si è conclusa nettamente al di sotto delle aspettative. La prossima finestra estiva di calciomercato sarà dunque di fondamentale importanza per i bianconeri, che dovranno ripartire proprio dalla rivoluzione dei prossimi mesi. Sono diversi i nomi in partenza in queste primissime battute, tra cui anche quello di Dusan Vlahovic.
Il serbo ha deluso particolarmente nell’ultima stagione, riuscendo a realizzare pochi gol e faticando molto. Per questo motivo, il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, non riterrebbe Vlahovic incedibile. Il suo cartellino potrebbe portare alla Vecchia Signora una bella cifra da reinvestire nel corso della prossima sessione di calciomercato.
Calciomercato Juventus, il Borussia Dortmund strappa Fresneda
Tra i vari problemi da risolvere in casa Juventus ci sarebbe anche quello che riguarda la difesa. I piemontesi starebbero seguendo da tempo diversi profili, tra cui Ivan Fresneda, terzino destro di proprietà del Real Valladolid, club appena retrocesso in Segunda División. Lo spagnolo sarebbe seguito però anche da altri club europei come Arsenal e Borussia Dortmund.
Leggi anche
- Calciomercato Juventus, la rivoluzione è pronta: tre colpi per Allegri
- Calciomercato Juventus, non solo Di Maria e Paredes: altri tre pronti all’addio
- Calciomercato Juventus, Galatasaray scatenato: Allegri saluta due centrocampisti e un titolare
Proprio i gialloneri infatti secondo quanto riportato da Fabrizio Romano su Twitter, sarebbero adesso in pole per l’acquisto del cartellino di Fresneda. La Juventus di Allegri potrebbe dunque essere beffata nonostante non sarebbe ancora arrivata alcuna offerta ufficiale al Real Valladolid.

I pucelanos valuterebbero Fresneda circa 10 milioni di euro vista la sua giovane età – classe 2004 -, ma potrebbe essere ceduto a meno proprio a causa della retrocessione in Segunda División del Real Valladolid. Attualmente però ancora un nulla di fatto tra le parti: soltanto colloqui per cercare di definire il colpo durante la prossima finestra di calciomercato.

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato