Calciomercato Juventus, Allegri cambia volto all’attacco: Vlahovic la chiave

La Juventus prepara i fuochi d'artificio in vista del calciomercato estivo: in attesa di accogliere il nuovo ds, Cristiano Giuntoli, Massimiliano Allegri prepara la rivoluzione in attacco, che passerà prima dalla cessione di Vlahovic

Redazione A cura di Redazione
5 Minuti di lettura

Calciomercato Juventus, duello con il Napoli per Beto

Beto, Udinese @livephotosport
Beto, Udinese @livephotosport

Se la Juventus vorrà accaparrarsi Hojlund, servirà uno sforzo economico non indifferente. Molto meno gravoso appare invece l’esborso finanziario per Beto, altro obiettivo dei bianconeri, come suggerito da Tuttosport.

Il portoghese è in procinto di lasciare l’Udinese, anche se i friulani stanno ancora aspettando l’offerta giusta, che si aggira intorno ai 35 milioni. Un prezzo ugualmente alto ma più abbordabile rispetto a quello per Hojlund.

Sull’attaccante lusitano c’è da tempo il Napoli, ex squadra di Giuntoli, che si è spinta fino a 25 milioni per il giocatore dell’Udinese. La Juventus è pronta a inserirsi nella corsa al giocatore, con i friulani che si augurano di scatenare un’asta per incassare quanti più soldi possibili.

Il classe 1998 sarebbe il giusto sostituto, anche per caratteristiche, di Vlahovic e consentirebbe ad Allegri di giocare in contropiede, grazie alla sua grande falcata e la capacità di essere letale in campo aperto.

La trattativa si prospetta alquanto complicata, anche per la concorrenza del Napoli, ma la bella notizia per la Juventus è comunque arrivata. Con l’arrivo imminente di Giuntoli, i bianconeri possono sognare in grande, anche per quello che riguarda il centrocampo. CONTINUA A LEGGERE >>>

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...