- Continua a leggere sotto -
In casa Juventus si sta vivendo un momento molto particolare, tra le questioni fuori dal campo, riguardanti i punti di penalizzazione dati per l’inchiesta sulle plusvalenze e quelle riguardanti la nuova dirigenza che si è appena insediata, e quelle in campo, con i troppi gol subiti nelle ultime due uscite dopo i tanti cleen sheet delle scorse settimane.
In questo clima complicato si inseriscono anche le notizie che arrivano dal calciomercato, che il più delle volte sono indiscrezioni che lasciano il tempo che trovano, ma che in altri casi possono anche rischiare di andare a toccare qualche equilibrio già precario. Dalla Spagna arrivano news in merito ad una possibile cessione del club bianconero che avrebbe del clamoroso dato che riguarderebbe uno dei big della rosa si Massimiliano Allegri.
- Continua a leggere sotto -

Secondo le indiscrezioni lanciate da Elgoldigital, il Barcellona sarebbe sulle tracce di Dusan Vlahovic, bomber arrivato appena 12 mesi fa alla Continassa che quest’anno, per via di qualche problemino fisico, non è ancora riuscito a far vedere appieno le proprie qualità. Queste voce sembrano lasciare un po’ il tempo che trovano, in realtà, non tanto per la possibile cessione, quanto per il costo a cui sarebbe stata proposta.
Il giornale iberico racconta che l’offerta sarebbe attorno ai 50 milioni per la punta serba, ovvero una cifra di molto inferiore a quanto speso l’anno scorso sul calciomercato dalla Juventus e anche molto più bassa del reale valore del giocatore. Vedremo se qualcosa di più uscirà nei prossimi giorni, intanto Vlahovic continua a cercare di rientrare il prima possibile.