Menu

Carlo Ancelotti, allenatore dell'Everton

Calciomercato Juventus, Ancelotti sbotta: per Isco strada libera a Madrid

Tante le voci di calciomercato intorno allo spagnolo Isco, centrocampista del Real Madrid che ha potuto collezionare sin qui in stagione appena 3 gare da titolare in Liga e neanche un minuto giocato in Champions League. Un bottino amaro per uno degli oggetti dei desideri del prossimo mercato di Juventus ed Everton, almeno sino alle ultime parole rilasciate dal tecnico Carlo Ancelotti.

Durante l’intervista concessa ai microfoni di DirectTv Sport, l’ex allenatore del Napoli ha voluto fare chiarezza sulla faccenda Isco, sbottando letteralmente e commentando così il prossimo mercato del club inglese: “Non è vero che siamo interessati ad Isco. Non stiamo ancora pensando al calciomercato di gennaio. Sono tutte stronzate!”. parole di incoraggiamento per la Juventus e strada spianata, dunque, che porta a Madrid?

Isco, centrocampista del Real Madrid
Isco, centrocampista del Real Madrid

Isco, da pallino di Zidane a prossimo centrocampista della Juventus?

La Vecchia Signora già da qualche anno segue il giocatore, pallino di Zidane almeno fino alla scorsa stagione e che adesso sarebbe uno dei casi spinosi di casa merengues. Naturale pensare ad un mercato rivolto al giocatore, naturalmente pensare alle pretendenti che, escludendo le altre voci legate all’interessamento del PSG, avrebbero mosso i primi passi per il giocatore, si esatto, proprio come la Juventus. Da chiarire, adesso, se potranno esistere spiragli di trattativa già a gennaio o se il tutto possa essere rimandato alla prossima estate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.