Calciomercato Juventus, arriva il via libera: adesso può lasciare Torino

La Juventus si attiva anche per il calciomercato in uscita: non ha convinto la dirigenza e adesso può lasciare Torino

Redazione
1 Min Read

Non sono state certamente due stagioni semplici per la Juventus, sempre in lotta per il quarto posto. I bianconeri si preparano ad attuare una rivoluzione per quanto riguarda la rosa, continuando il progetto tecnico di Massimiliano Allegri. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, la dirigenza della Vecchia Signora avrebbe dato il via libera per la cessione di Arthur, centrocampista finito nel mirino dell’Arsenal. Il regista brasiliano non è stato in grado di convincere l’ambiente e il suo futuro sarebbe quindi lontano da Torino.

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

😡 Cagliari-Juventus 2-2, Allegri non ci sta: “Sono due punti persi”

Un pareggio che non ci voleva per la Juventus. I bianconeri si sono fermati sul 2-2 contro un Cagliari che non ha lasciato nulla al caso. Gli uomini di Ranieri,…

💞 Cagliari-Juventus 2-2, Ranieri: “Resteremo in Serie A, c’è fiducia”

Un punto a testa per Cagliari e Juventus, uscite dalla Domus Arena sul risultato di 2-2. Una partita ricca e intensa di episodi, anche oggetti di revisione di VAR, come…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🚗 Serie B, il Parma frena ancora: Cosenza mattatore

I due anticipi di Serie B non si sono fatti desiderare regalando da una parte perfetto equilibrio e armonia, mentre dall'altro una vera e propria goleada. Partendo dalla gara che…

🙃 Eintracht Francoforte-Augsburg 3-1, Vargas ci prova: Ekitike e Marmoush valgono tre punti

Finisce con il risultato di 2-1 la partita tra Eintracht Francoforte e Augsburg, partita valida per la 30ª giornata di Bundesliga e necessaria per andare a delineare i confini della…