Calciomercato Juventus, la sentenza su Arthur: “Non rientra nei piani”

Il calciomercato della Juventus si fa sempre più intenso non solo in entrata, ma anche in uscita: infatti tra le probabili cessioni c'è Arthur che, secondo quanto detto da Pastorello, non rientra più nei piani della società

Lorenzo Gulino A cura di Lorenzo Gulino

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Un solo obiettivo: arrivare in vetta alla classifica. Questo il credo che ha contraddistinto la Juventus per molti anni, ma che nelle ultime annate sembra scomparsi. Sicuramente si è chiuso un ciclo e adesso ne è in corso uno nuovo che, però, per il momento non sta portando grandi gioie alla Vecchia Signora. Proprio per questo motivo Giuntoli si starebbe muovendo sul calciomercato per rinforzare la rosa.

Certo è che la Juventus dovrà anche vendere tutti gli esuberi. Tra questi ci sarebbe Arthur che, nonostante la grande stagione alla Fiorentina, sembrerebbe lontano dai colori bianconeri. A darne la certezza è stato anche il suo agente Federico Pastorello. Queste le sue parole ai microfoni della Rai: “Arthur non rientra nei piani della Juventus. Stiamo parlando con diversi club, ci saranno diverse novità”.

Si Parla di: