in

Calciomercato Juventus, assalto a De Paul: fissato il prezzo

La Juventus sta progettando il suo futuro e prepara una rivoluzione durante il calciomercato estivo soprattutto a centrocampo, dove De Paul rimane sempre di moda

Rodrigo De Paul, centrocampista dell'Udinese
Rodrigo De Paul, centrocampista dell'Udinese

La Juventus sta sondando numerose piste di calciomercato, ma una delle più ricorrenti è quella che porta a Rodrigo De Paul dell’Udinese, fantasista argentino che ha incantato la Serie A in questi anni e che è finito sul taccuino di numerose squadre del nostro campionato tra cui Milan, Inter e Napoli. Proprio a margine della patita con i partenopei, il ds del club friulano Marino ha parlato i microfoni di Sky Sport del futuro del proprio giocatore.

Io non devo elevare il valore del prodotto, ma dico che l’uomo supera il valore del fuoriclasse. Il fuoriclasse è sotto gli occhi di tutti, ma io che vivo da due anni lo spogliatoio con loro devo dire che è un punto di riferimento impareggiabile. Il fuoriclasse è figlio dell’uomo. Chi può permetterselo? Non faccio i conti nelle tasche degli altri, ma ho visto che i soldi si trovano quando si parla di calciatori di classe come De Paul”, queste sono le parole di Pierpaolo Marino, direttore dell’area tecnica dell’Udinese.

Sullo stesso argomento  Juventus, tris Demiral: c'è anche Paratici
Buffon

Calciomercato Milan, caccia al vice-Donnarumma: pazza idea Buffon

Manuel Locatelli (Sassuolo)

Calciomercato PSG, Locatelli nel mirino: ecco l’indizio