in

Calciomercato Juventus, asse Psg-Manchester United: Paratici sacrifica Dybala e Ronaldo

Paulo Dybala e Cristiano Ronaldo
Paulo Dybala e Cristiano Ronaldo, attaccanti della Juventus (Photo by @imagephotoagency)

NEWS CALCIOMERCATO JUVENTUS – Tutto ciò che riguarda il mondo Juventus fa sempre notizia, a maggior ragione se si parla di Paulo Dybala e di Cristiano Ronaldo, i giocatori più rappresentativi della Vecchia Signora. Se da una parte CR7 continua ad abbattere record su record, nonostante i 35 anni, lo stesso non si può dire per la Joya argentina. Il gioiello in naftalina, come lo abbiamo definito di recente, è prigioniero dei numerosi problemi fisici e psicologici, ma soprattutto di un rinnovo che tarda ad arrivare.

Le voci di mercato riguardanti un possibile addio aumentano con il passare dei giorni e le ultimissime notizie potrebbero far sobbalzare dal divano i tifosi dei Campioni d’Italia in carica. Secondo quanto riportato dall’emittente televisiva TopCalcio24, la Juventus starebbe pensando di cedere sia Dybala, sia Cristiano Ronaldo per finanziare un doppio colpo in entrata. Il Psg, infatti, sarebbe da tempo sulle tracce del fuoriclasse portoghese e le ultime dichiarazioni del ds Leonardo confermano i sogni di mercato dei vice-Campioni d’Europa.

Addio a Ronaldo e addio a Dybala, visto che il Manchester United sarebbe disposto a far follie per il fuoriclasse argentino. E poi, come accade ogni volta, morto un papa se ne fa un altro perchè la Juventus vorrebbe regalare due colpi da capogiro alla piazza attraverso le eventuali cessioni del duo d’attacco: non è un mistero che Fabio Paratici da tempo starebbe provando a riportare Paul Pogba a Torino, così come Mauro Icardi, pupillo del dirigente bianconero. Entrambi i giocatori sarebbero ai ferri corti con i rispettivi club, il prolungamento del Polpo non arriva, mentre l’ex Capitano dell’Inter è ormai finito all’ultimo posto nelle gerarchie del tecnico Tuchel, scalzato anche dal Bad Boy Moise Kean. I protagonisti per un’esplosiva sessione estiva di mercato ci sono tutti, ora però tocca a Paratici alzare il sipario.

Vota Articolo

620 points
Upvote Downvote
Andrea Pirlo (Juventus)

Juventus, infermeria al completo e punti da raccogliere

Lorenzo Colombo, attaccante del Milan @imagephotoagency

Milan, Lorenzo Colombo non trova più spazio: prestito a gennaio?