Inarrestabile come un fiume in piena il calciomercato della Juventus, che dopo l’ultima disastrosa stagione – tanto in termini di risultati conseguiti sul campo quanto per quel che concerne le vice extra calcio – cerca riscatto. C’è attesa nella società della Vecchia Signora per il definitivo approdo in bianconero del nuovo DS Cristiano Giuntoli, pronto a lasciarsi col Napoli.
Nel frattempo sta portando avanti il calciomercato Juventus Giovanni Manna, momentaneamente promosso dalla Next Gen ed ultimamente in fermento: pronto a firmare agli ordini di Max Allegri c’è infatti Weah, mentre caldo rimane anche il nome di Thomas Partey per la mediana in caso di partenza di Adrien Rabiot.
LEGGI ANCHE
Altro papabile addio è quello di Federico Chiesa, autore di una buona seconda parte di stagione dopo il calvario legato al ginocchio: lui come Vlahovic rischiano di dover salutare la Juventus per permettere al club di monetizzare, mentre dall’altra parte ha recentemente smentito voci di partenza il portiere Szczesny, per il quale si cerca un vice in caso di addio di Perin. SCOPRI IL NOME ACCOSTATO ALLA JUVENTUS NEL RUOLO DI PORTIERE>>>

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato