Calciomercato Juventus, beffa in attacco: l’insidia arriva dalla Premier League

Nicola Liberti
1 Min Read

Per lungo tempo la Juventus si è mossa sul calciomercato alla ricerca di una punta. Nonostante l’arrivo di Dusan Vlahovic, gli uomini di mercato di Andrea Agnelli non avrebbero mai interrotto le proprie ricerche per rinforzare la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri. Nelle ultime ore sarebbe però sopraggiunto un intoppo direttamente dalla Premier League, con il Tottenham che sarebbe piombato sull’obiettivo bianconero. Secondo quanto riportato da Gerard Romero infatti, la squadra di Antonio Conte sarebbe pronta a chiudere per Memphis Depay. Con Xavi che non si opporrebbe alla sua partenza ed un Fabio Paratici alla ricerca di grandi nomi per convincere Harry Kane e l’ex Inter a restare, la trattativa potrebbe presto decollare.

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

✅ Fiorentina-Viktoria Plzen, formazioni ufficiali: la scelta su Nico Gonzalez

Il sogno della Fiorentina continua questa sera all'Artemio Franchi. È tutto pronto per il ritorno dei quarti di finale di Conference League, la viola ospiterà il Viktoria Plzen nel match…

🥊 Mbappé provoca il Barcellona, scoppia la rissa: il retroscena

Il confronto tra Barcellona e PSG è destinato a lasciare strascichi nel futuro. In giornata è arrivata la sanzione della Uefa contro i blaugrana per i fatti dell'andata, mentre il…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

👏 “Meritato”, l’ex Roma approva la conferma di De Rossi

È stato un risveglio particolare in casa Roma, quando mancano solamente poche ore al calcio d'inizio del ritorno dei quarti di finale di Europa League con il Milan. Infatti, in…

🏆 Rivoluzione in Inghilterra: cambia il format della FA Cup

Nel weekend andranno in scena le due semifinali di FA Cup: la prima sarà quella tra Manchester City e Chelsea, in programma sabato 20 aprile, il giorno successivo è il…